• A PARMA L’OSPEDALE E’ PIU’ “VERDE”, DE MICHELI: “PROGETTO PER LA COMUNITA'”

    E’ stata inaugurata la nuova Centrale di Trigenerazione realizzata da Siram nell’ottica dell’efficienza, del risparmio energetica, dell’eccellenza dei servizi e del comfort per gli utenti dell’Ospedale di Parma.

    Un impianto innovativo che consente di ottenere energia secondo un ciclo produttivo più efficiente ed a basso impatto ambientale, con un significativo innalzamento del livello di qualità dei servizi.

    Al taglio del nastro che ha sancito simbolicamente l’avvio della nuovo impianto tecnologico dell’Ospedale Maggiore di Parma ha partecipato anche la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Paola De Micheli.

    “Questi investimenti di tipo tecnologico – precisa Paola De Micheli, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – consentono di migliorare la qualità ambientale e anche di risparmiare risorse. E risparmiare non è banale perché il core business della sanità sono le persone e la loro cura.

    Non è da tutti nella pubblica amministrazione capire quanto è importante innovare e avere una visione di lungo termine, per questo sono grata alla mia Regione e all’azienda ospedaliera di Parma per aver realizzato questo progetto”.

    PER LA FOTOGALLERY VAI QUI

Leave a reply.

You must be logged in to post a comment.