• Paola De Micheli candidata in Emilia Romagna: “Trenta giorni da vivere intensamente”

    Paola De Micheli è candidata alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale che comprende le province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Altre due donne sono in corsa per il Partito Democratico nei collegi uninominali di Camera e Senato: Patrizia Calza e Paola Gazzolo.

    La candidatura alla Camera a casa mia, in Emilia, è un riconoscimento importante dal mio partito, il Pd, per il lavoro svolto con impegno e senza risparmio nei 10 anni trascorsi in Parlamento.

    Spero di poter ripagare a pieno questa grande fiducia.

    Ora ci sono poco più di 30 giorni di campagna elettorale da vivere intensamente e pericolosamente: occorre dare una mano prima di tutto al nostro paese. 

    Noi tre candidate piacentine con Paola Gazzolo e Patrizia Calza siamo tutte donne delle istituzioni: in questi anni non abbiamo mai avuto paura di lavorare anche con gli altri partiti, perché abbiamo sempre privilegiato il bene della comunità.

    Siamo un concentrato di energia difficile da emulare, tre persone che hanno fatto cose concrete e davanti ai problemi hanno sempre messo faccia.

    Per questo ce la metterò tutta. Ce la metteremo tutta.

    Paola De Micheli

Leave a reply.

You must be logged in to post a comment.